Nella luminosa sala conferenze della sede di OGILink, in via Robbioni 43, il presidente dei Mastini Matteo Torchio e il Ceo dell’azienda Diego Sampaoli hanno rinnovato l’accordo di partnership  iniziato l’anno scorso; firma sul contratto, stretta di mano e percorso che prosegue uno a fianco all’altro.

Un accordo importante per il club, ma… utile anche per tifosi e giocatori: al Palalbani infatti ci sarà ancora connessione libera e gratuita; sui due bus del club, griffati OGILink, i ragazzi di prima squadra e settore giovanile avranno ancora a disposizione una potente connessione a bordo per rendere più brevi e leggeri i lunghi viaggi verso l’Alto Adige (dove sono concentrate la maggior parte delle avversarie).  

Il primo a prendere la parola è Diego Sampaoli, felice della decisione di essere ancora al fianco dei gialloneri: «Siamo contenti di partecipare anche quest’anno alla “festa” dell’hockey: l’anno scorso ci avete regalato grandi soddisfazioni, quest’anno ne desideriamo ancora di più. Per quello che ci è possibile fare, vi sosteniamo volentieri». 

Grande soddisfazione per il presidente Torchio: «L’accordo con OGILink è una delle cose migliori fatte l’anno scorso e poter rinnovare e continuare il percorso con un’azienda così importante ci dice di poter e dover migliorare ancora. Ringrazio Diego Sampaoli e la sua squadra, tra i primi a credere in noi. Conosco questa azienda come dinamica, veloce, nuova, che propone un prodotto innovativo: caratteristiche che possiamo sentirci addosso anche noi, con una squadra nuova, giocatori veloci e una società dinamica che deve continuare ad alzare l’asticella». 

Come anticipato nell’articolo di stamattina in occasione della presentazione della partnership con Openjobmetis, i Mastini oggi svelano tappa dopo tappa le divise della stagione. Nella sede di OGILink è toccato alla maglia da trasferta della prima squadra, mostrata dal “modello” Andrea Schina: sfondo nero, dettagli gialli, richiami biancorossi per la città di Varese. Alle 18.30 al Bar Beccaria toccherà alla maglia di casa.

Fonte: varesenoi.it