OGILink® IOT viene fornito in modalità basket: i GB che verranno acquistati e ricaricati saranno validi e utilizzabili per tutte le SIM in proprio possesso. È possibile avere un unico account con più di 1 Basket, ognuno dei quali collegato alle sue rispettive SIM. Per utilizzare OGILink® IOT è necessario acquistare almeno 1GB di traffico per creare il tuo Basket. Il GB è utilizzabile suddividendolo tra tutte le SIM acquistate e ha validità per un anno dall’ultimo utilizzo o dall’ultima ricarica.
Con OGILink® IOT posso avere più di 1 Basket?
Sì, è possibile avere un unico account con più di 1 Basket, ognuno dei quali collegato alle sue rispettive SIM.
Come posso acquistare OGILink® IOT?
Acquistare OGILink® IOT è semplice e veloce.
Scrivi a info@ogilink.it e ti manderemo il modulo per effettuare l’ordine.
OGILink® IOT prevede traffico voce ed SMS?
No, OGILink® IOT prevede solo traffico dati.
A quale operatore si appoggia OGILink® IOT?
OGILink ® IOT è multi operatore e lavora sempre in roaming: per esempio in Italia si può appoggiare a tutti e tre i principali operatori.
Come posso controllare le SIM OGILink® IOT?
Dopo l’acquisto ti verranno fornite le credenziali per accedere al pannello dedicato.
Da lì potrai monitorare in tempo reale le tue SIM, verificare il traffico, attivare e sospendere in autonomia le tue SIM.
Le SIM sono dotate di PIN?
No, le SIM non hanno il PIN e non può essere impostato. Qualora si abbia necessità di disattivare una SIM lo si può fare in autonomia dal pannello di controllo. Le SIM vengono attivate / disattivate in pochi secondi senza limite di orario.
Quale APN devo utilizzare con OGILink® IOT?
I dispositivi di ultima generazione impostano in modo automatico l’APN. Qualora il dispositivo non lo faccia, l’APN da impostare è: wbdata
OGILink® IOT ha un indirizzo IP Pubblico?
OGILink® IOT è “designed for your security”e per garantirti questa sicurezza non dispone di un IP Pubblico in modo che il traffico dall’esterno sia bloccato dai firewall.