OGILink® FIBRA ti permette di avere una connessione internet veloce e performante nel tuo ufficio o nella tua azienda senza limiti di traffico.
Scopri quali sono i passaggi per richiedere la nostra connessione:
OGILink® FIBRA ti permette di avere una connessione internet veloce e performante nel tuo ufficio o nella tua azienda senza limiti di traffico.
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Di seguito riportiamo l’importo da bonificare per l’attivazione (corrispondente al costo di attivazione + primo trimestre anticipato). Nel caso in cui si decida di acquistare anche il router va aggiunto il costo dello stesso all’importo.
OGILink Srl
IBAN: IT54B0303210800010000004541
Codice BIC/SWIFT: BACRIT22VAR
Credem – Agenzia di Varese Via Donizetti 6
Indicare nella causale: “Attivazione servizio OGILink FIBRA + ragione sociale / nome intestatario del contratto”
Se si ha usufruito di una promozione il bonifico da effettuare sarà del prezzo scontato come da promozione e non del prezzo pieno qui descritto.
€ 40,00 x 03 mensilità = € 120,00 + IVA
Attivazione = € 80,00 + IVA (o 6,67€ + IVA se si sceglie il pagamento il pagamento dell’attivazione dilazionato in 12 rate)
Per poter utilizzare il servizio è necessario collegare un router. È possibile usare un router in proprio possesso o acquistare, tramite OGILink srl, i seguenti modelli:
FRITZ!Box 7530 AX € 189 +IVA
La spedizione avviene entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Spese di spedizione non incluse: 10€+IVA / 12€+IVA per le isole – In alternativa è possibile effettuare il ritiro in sede di persona o con un proprio corriere previa richiesta in fase di acquisto.
Invia all’indirizzo info@ogilink.it :
I tempi di attivazione di OGILink® FIBRA sono di 20 giorni lavorativi dall’ordine.
L’ordine si intende correttamente ricevuto solo quando il cliente ha provveduto a trasmettere a OGILink srl il contratto correttamente compilato e firmato in tutte le sue parti unitamente alla copia del CRO dell’avvenuto bonifico bancario. Il cliente riceverà quindi successiva comunicazione da parte di OGILink srl circa la data dell’attivazione presso la sua sede consistente nell’uscita di un tecnico che provvederà all’attivazione del servizio. A fronte dell’uscita del tecnico, a comprova dell’avvenuta attivazione, il cliente dovrà ritrasmettere a OGILink srl il modulo di collaudo, che riceverà precompilato da parte di OGILink srl, e che attesterà il corretto funzionamento del servizio.
OGILink srl non è responsabile dell’eventuale ritardo nell’installazione dovuto a:
• ritardo o assenza di pagamento / incompletezza dei documenti inviati da parte del cliente
• inesattezza / incompletezza o modifica delle informazioni fornite dal cliente
Contratto Business
Se vuoi sottoscrivere il contratto come cliente Business.
Modulo SDD
Modulo SEPA SDD per il pagamento tramite addebito diretto SEPA SDD.