Come funziona l'attivazione?
I tempi di attivazione di OGILink® FIBRA sono di 20 giorni lavorativi dall’ordine. L’ordine si intende correttamente ricevuto solo quando il cliente ha provveduto a trasmettere a OGILink srl il contratto correttamente compilato e firmato in tutte le sue parti unitamente alla copia del CRO dell’avvenuto bonifico bancario.
Il cliente riceverà comunicazione da parte di OGILink srl circa la data dell’attivazione presso la sua sede/abitazione consistente nell’uscita di un tecnico che provvederà all’attivazione del servizio dopo l’invio del contratto da parte del cliente. A fronte dell’uscita del tecnico, a comprova dell’avvenuta attivazione, il cliente dovrà ritrasmettere a OGILink srl il modulo di collaudo, che riceverà precompilato da parte di OGILink srl, e che attesterà il corretto funzionamento del servizio.
OGILink srl non è responsabile dell’eventuale ritardo nell’installazione dovuto a:
- ritardo o assenza di pagamento / incompletezza dei documenti inviati da parte del cliente
- inesattezza / incompletezza o modifica delle informazioni fornite dal cliente
Fornite voi il router?
Sul nostro sito puoi trovare in vendita il router FRITZ!Box, ma non devi per forza acquistarlo da noi.
Se ho un problema col servizio?
Puoi trovare qui tutti i nostri contatti per ricevere supporto tecnico o supporto amministrativo.
Il servizio ha una banda minima garantita?
Clienti Privati: il servizio non prevede una banda minima garantita.
Clienti Business: il servizio prevede una banda minima garantita.
OGILink® FIBRA dispone di un IP statico?
Clienti Privati: OGILink® FIBRA offre un IP pubblico dinamico e un DDNS associato. È possibile acquistare un IP pubblico statico al costo di 5€ + IVA ( 6,10€ IVA inclusa).
Clienti Business: Viene fornito di default compreso nel taglio scelto indirizzo N° 1 IP pubblico statico.
Ci sono costi di attivazione?
Clienti Privati: 61€ IVA inclusa con pagamento dilazionabile in 12 rate
Clienti Business: 80€ + IVA con pagamento dilazionabile in 12 rate
Qualora il pagamento dell’attivazione o del router non sia stato ancora completato, si dovrà corrispondere l’importo restante al momento della chiusura del servizio.
Devo pagare l'intervento del tecnico?
No, l’intervento del tecnico non è da pagare.
Ci sono vincoli di durata contrattuale?
Il contratto è trimestrale con rinnovo automatico alla scadenza. Il contratto può essere disdetto in qualsiasi momento con preavviso di 30 (trenta) giorni fine trimestre.
Esempio: Se il trimestre termina il 31 marzo e non si desidera più rinnovare per il trimestre successivo la disdetta deve essere mandata entro la fine del mese di febbraio.
Trovi qui tutte le informazioni sul recesso.
Qualora il pagamento dell’attivazione o del router non sia stato ancora completato, si dovrà corrispondere l’importo restante al momento della chiusura del servizio.
Quali sono i metodi di pagamento del servizio?
Puoi pagare il servizio OGILink® FIBRA con SEPA SDD. Il pagamento avviene in automatico a partire dal secondo canone (il primo canone va pagato manualmente).
Ogni quanto viene scalato il credito?
Il credito viene scalato trimestralmente.
Ci sono costi di chiusura del servizio?
Clienti Privati: 35€ IVA inclusa
Clienti Business: 35€ + IVA
Qualora il pagamento dell’attivazione o del router non sia stato ancora completato, si dovrà corrispondere l’importo restante al momento della chiusura del servizio.